Ein Meer von Spaß

Zusätzlich zu tägliches Unterhaltungsprogramm am Strand bietet Jesolo auch ein
Meer von Spaß für Erwachsene und Kinder.

Aqualandia

Nur 500 Meter vom Hotel entfernt, der Wasserpark Nr. 1 in Italien, reproduziert eine echtes karibische-Insel; eine Oase der Entspannung mit Rutschen und Animation für Kinder, sondern auch für diejenigen, die starke Emotionen wie der Spacemaker, die höchste Rutsche der Welt erleben wollen und Spaß wollen… 42 Meter hoch für einen Abstieg Geschwindigkeit von 120 km/h oder Bungee-Jumping-Turm, die höchste in Europa. Fragen Sie an der Rezeption die Tickets, die nur für Gäste im Hotel Domingo reserviert ?

Sea Life Aquarium

Incontri ravvicinati con creature straordinarie come le eleganti razze, il pesciolino Nemo e i temuti squali. Con un sorprendente tunnel subacqueo, 30 vasche e oltre 5000 creature, il luogo ideale per tutta la famiglia! Chiedete in reception i biglietti a tariffa riservata solo per i clienti dell’Hotel Domingo!

Gommapiuma

A ca. 2 km, Gommapiuma è un grande parco giochi dove ci si può scatenare liberamente su gonfiabili giganti, tappeti elastici, magici scivoli ed un’enorme vasca nella quale “nuotare” tra 25mila palline morbide e colorate. Nel parco è presente anche un’area dedicata ai più piccolini.

Minigolf

Raggiungibile a piedi in ca. 5 minuti, Adventure Golf è l’unico minigolf tematizzato di Jesolo. Tra palme, cascate, specchi d’acqua e sentieri che danno vita ad un vero e proprio ambiente tropicale, grandi e piccini si affrontano lungo due possibili tracciati in cui mettere alla prova le proprie abilità.

Jolly Roger

Riproduzione delle imbarcazioni usate dalla Repubblica Serenissima, proiettatevi in un’atmosfera magica. Una scorribanda di un’ora e mezza vi stupirà, con l’intrattenimento dei divertenti animatori. Tutti a bordo, si salpa per l’avventura. Agli ospiti dell’hotel Domingo verrà regalato un simpatico gadget.

Go-kart Pista Azzurra

Un’icona nel panorama kartistico internazionale. Due piste, una di 730 metri per i piloti a partire dai 16 anni ed una di 250 metri per i bambini a partire da un’altezza di mt 1,25 cm, per provare l’ebbrezza della velocità che si prova con un kart. La pista mette a disposizione anche kart biposto.

New Jesolandia

Dai giochi per i bambini come il trenino, le bolle d’aria, il labirinto di cristallo fino ad attrazioni più estreme come lo “Sling Shot”, una gigantesca fionda meccanica che proietta i 2 viaggiatori direttamente a 55 metri d’altezza in solo 1,2 secondi! Aperto tutte le sere dalle ore 20:00 fino a notte inoltrata.

Tropicarium Park

Tropicarium è un’esperienza che vi porterà alla scoperta di più di 500 animali da tutto il mondo. Squali, iguane, tartarughe, rane, serpenti, insetti; ma anche i furbissimi pinguini di Magellano. Lasciatevi conquistare dalla magia del Giardino delle farfalle prima di approdare davanti ai coccodrilli!

Calcio in Mostra

La più grande esposizione sul calcio! Installazioni interattive, 7 sezioni tematiche e più di 100 oggetti originali dei più famosi calciatori del Mondo. Un’intera parete di celebri scarpe da calcio, le maglie di grandi campioni del passato e del presente ed una sezione interamente dedicata a Del Piero.

Ruota Panoramica

Non perdetevi l’opportunità per ammirare il mare e la città da un’altra prospettiva. Con i suoi 55 metri di altezza questa attrazione vi colpirà per la visuale mozzafiato su Jesolo, il mare ma anche per un’insolita prospettiva sulla meravigliosa laguna di Venezia.

Trenino “Gondolino”

Non perdetevi l’opportunità per ammirare il mare e la città da un’altra prospettiva. Con i suoi 55 metri di altezza questa attrazione vi colpirà per la visuale mozzafiato su Jesolo, il mare ma anche per un’insolita prospettiva sulla meravigliosa laguna di Venezia…

Museo storico militare

Un gioiello per chi ama la storia; nel museo potrete ammirare la collezione di reperti militari e storici: cannoni, un elicottero, l’armeria, svariati modellini, una collezione di uniformi, elmetti e fotografie. Nel cortile interno la chicca del museo: due carri armati l’M-60 e l’-113 nei quali è permesso entrare.